Tudor: "Prima dell'espulsione miglior Udinese della stagione"

Il tecnico bianconero: "Partita divisa in due, la prendo come un episodio isolato. Okaka? Con due attaccanti difendevamo a fatica"
Tudor: "Prima dell'espulsione miglior Udinese della stagione"© ANSA
1 min

BERGAMO - Sconfitta pesante, pesantissima quella rimediata dall'Udinese di Igor Tudor al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Ecco le parole dell'allenatore croato in conferenza stampa:"Mi assumo le responsabilità, anche se è stata una partita divisa in due. Nella prima parte ho visto la migliore Udinese della stagione. Dopo il rosso non siamo stati bravi, ma prendo questa partita come un episodio isolato. Giriamo la pagina, andiamo avanti visto che si gioca subito".

Tudor prosegue, parlando della scelta di levare dal campo Okaka: "Scelta tecnica, era giusto togliere una punta. Con due attaccanti facevamo fatica a difendere. Quando sta bene l'Atalanta fa questo anche in 11 contro 11, oggi lo hanno fatto con un uomo in più e noi abbiamo fatto davvero male. Mi è piaciuta tanto la partita all'inizio, anche per come l'abbiamo interpretata. Poi è successo quello che è successo, ma giriamo la pagina e andiamo avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA