Udinese, Cioffi: "Lazio? Ci ha dato confidenza .Dura con l'Atalanta"

Il vice di Gotti: "Le assenze? Tutte le squadre hanno problematiche anche dell'ultimo minuto, l'imprevisto è dietro l'angolo. Abbiamo fortuna di avere un gruppo competitivo"
Udinese, Cioffi: "Lazio? Ci ha dato confidenza .Dura con l'Atalanta"© LAPRESSE
TagsUdineseCioffiatalanta

UDINE - "Il successo con la Lazio? Le vittorie in generale danno sempre confidenza, specie se raggiunte al termine di una prova di volontà, impegno, di forza e di gioco forza come quella di domenica scorsa. Era quello che ci mancava". Lo ha dichiarato Gabriele Cioffi, vice dell'allenatore Gotti sulla panchina dell'Udinese in vista del prossimo match di campionato: "L'Atalanta ormai è abituata a giocare sia campionato che coppe e ha un organico competitivo in termini di gioco e mentalità. Loro verranno a dimostrare che sono ancora vivi, non solo in coppa ma anche in campionato, e dobbiamo aspettarci un'avversaria vera. Le assenze? Tutte le squadre hanno problematiche anche dell'ultimo minuto, l'imprevisto è dietro l'angolo. Abbiamo fortuna di avere un gruppo competitivo, formato da ragazzi pronti e vogliosi di dare il contributo alla squadra. L'assenza di Gotti? Abbiamo eseguito alla lettera le sue indicazioni a distanza e siamo preparati ad affrontare con ardore e con orgoglio questa partita".

Lazio, mazzata all’Olimpico: l’Udinese vince 3-1
Guarda la gallery
Lazio, mazzata all’Olimpico: l’Udinese vince 3-1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti