Gotti: "L'Udinese ha saputo lottare con lo Spezia"

Il tecnico: "Deulofeu? A me dispiace quando un giocatore è deluso da una sostituzione ma oggi deve essere molto contento perché con la sua grande giocata ha dato alla partita una direzione ben precisa"
Gotti: "L'Udinese ha saputo lottare con lo Spezia"© Getty Images

LA SPEZIA - "Quando ha dovuto fare la fase difensiva in un certo modo e quando ha dovuto fermare le iniziative dello Spezia, l'Udinese oggi si è messa l'elmetto e ha lottato. Con tutto quello che abbiamo vissuto dentro e fuori dal campo forse ogni tanto percepiamo una certa incertezza che influisce sulle nostre prestazioni e oggi questo non è accaduto". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, al termine della gara con lo Spezia a Udinese Tv: "Deulofeu? A me dispiace quando un giocatore è deluso da una sostituzione ma oggi Gerard deve essere molto contento perché con la sua grande giocata ha dato alla partita una direzione ben precisa, poi sono sicuro che a mente fredda anche lui abbia capito che in quel momento le caratteristiche di Llorente erano quelle di cui necessitava la squadra in quel momento. Llorente oggi ha quasi raddoppiato il suo minutaggio in questo campionato finora ma oltre a questo ci sono anche fattori extra-calcistici come il modo in cui sta col gruppo e quello in cui si allena e si riscalda prima della partita: è qualcosa di molto bello da vedere da un professionista come lui. Punto di svolta? Cercheremo di lavorare affinché sia così ma ripeto che dobbiamo pensare una partita alla volta".

L'Udinese torna a sorridere, contro lo Spezia la decide De Paul su rigore
Guarda la gallery
L'Udinese torna a sorridere, contro lo Spezia la decide De Paul su rigore

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti