Udinese, Gotti: "Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni"

Il tecnico: "Per come la Lazio veniva a prenderci sicuramente potevamo metterli più in difficoltà"
Udinese, Gotti: "Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni"© Getty Images
Tagsgotti

UDINE - "Secondo me non abbiamo nemmeno difeso male oggi, sia nell'occasione del gol che in tutte le altre situazioni, forse potevamo fare meglio nella gestione della palla". Il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, ha parlato così dopo la partita con la Lazio ai microfoni di Udinese Tv: "Per come venivano a prenderci sicuramente potevamo mettere la Lazio più in difficoltà e gestire meglio i tempi di gioco, loro poi sono stati molto bravi anche a trovare il vantaggio prima della fine del primo tempo. Poi dall'inizio del secondo tempo la partita ha preso un'altra direzione ed era evidente che rispetto alla prima frazione si trattasse di un'altra partita".

Non abbiamo sfruttato le occasioni

"Dispiace non aver dato continuità ai risultati, venivamo da una buona serie di risultati e volevamo continuare, sappiamo però che non giochiamo da soli e oggi avevamo contro una squadra che è uscita dalla Champions League solo tre giorni fa e per mano dei campioni del mondo. La nostra colpa forse è solo quella di non aver sfruttato al meglio le occasioni che ci siamo creati. Adesso ci sono le nazionali e dico in bocca al lupo agli uomini che partiranno, per il resto abbiamo due o tre giocatori che sono vicini al recupero e altrettanti ragazzi che devono recuperare la condizione al meglio per le ultime 10 gare di campionato dopo la sosta, vediamo se questi giorni saranno sufficienti".

Lazio in corsa Champions: Marusic-gol, Udinese ko
Guarda la gallery
Lazio in corsa Champions: Marusic-gol, Udinese ko

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti