Udinese, un altro giocatore positivo al Covid: ora sono 9

La società specifica che il calciatore era sceso in campo contro l'Atalanta. Nel gruppo squadra risultano contagiati anche tre membri dello staff
Udinese, un altro giocatore positivo al Covid: ora sono 9© LAPRESSE

UDINE - Nove giocatori più tre membri dello staff: questa l'attuale situazione dei positivi al Covid 19 in casa Udinese. L'ultimo caso di positività tra i calciatori friulani è stato riscontrato nella giornata di martedì, e riguarda uno di coloro che sono scesi in campo nella discussa sfida contro l'Atalanta di domenica. La notizia è stata diffusa dalla società bianconera attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui suoi canali: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia.
Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff".

Muriel-show: l'Atalanta travolge l'Udinese decimata dal Covid
Guarda la gallery
Muriel-show: l'Atalanta travolge l'Udinese decimata dal Covid

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti