Sanchez, nuovo infortunio per l'attaccante dell'Udinese: cosa è successo

Durante l'ultimo impegno con la nazionale cilena, l'ex Inter ha riportato un problema muscolare che lo costringerà a rimanere ai box nelle prossime settimane
2 min

Alexis Sanchez ancora ko. El Niño Maravilla nuovamente ai box per un infortunio muscolare, che lo costringerà a saltare sicuramente il prossimo impegno con l'Inter di Simone Inzaghi, in programma domenica a San Siro alle ore 18. Problema al polpaccio per lui. Continua il calvario dell'ex esterno offensivo di Arsenal e Barcellona, che non è nemmeno sceso in campo con il Cile contro Paraguay ed Ecuador, in occasione delle qualificazioni ai Mondiali 2026.

Sanchez, nuovo infortunio muscolare: il report medico dell'Udinese

Questa la nota ufficiale con cui l'Udinese ha reso noto l'infortunio di Alexis Sanchez, vittima di un nuovo problema muscolare accusato in nazionale: "Udinese Calcio - si legge - comunica che Alexis Sánchez ha riportato, durante l’impegno con la propria nazionale, un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro. Il calciatore sarà valutato nelle prossime settimane dallo staff sanitario". Finora, con i friulani, Sanchez ha messo a referto appena 10 presenze tra Serie A e Coppa Italia in questa stagione, collezionando meno di 400 minuti giocati. Al momento, peraltro, è ancora a secco di gol.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA