Mandorlini: «Commosso. Toni? Giochiamo per lui»© LaPresse

Mandorlini: «Commosso. Toni? Giochiamo per lui»

Il tecnico del Verona: «Abbiamo sofferto ma abbiamo vinto meritatamente, anche se non ci era mai capitato di restare in dieci per così tanto tempo»
1 min

VERONA - Vince e convince il Verona nonostante l'inferiorità numerica. Mandorlini si gode il successo: "Per noi era importante, ci tenevamo tantissimo e abbiamo preparato bene la partita. Poi la gara è cambiata con una decisione un po' forzata, dovevamo capire come sistemarci in campo ma abbiamo giocato bene, con sostanza e sacrificio, qualità che a questa squadra non devono mai mancare. Sono commesso, contento, abbiamo sofferto ma abbiamo vinto meritatamente, anche se non ci era mai capitato di restare in dieci per così tanto tempo. Contro il Sassuolo la squadra ha tirato fuori tutto quello che aveva. Abbiamo vinto una partita incredibile, bravi a tutti, se siamo questi ci aspetta un finale di campionato incredibile. Questa è stata un'impresa, non so se una della più belle, ma sempre di impresa si tratta. L'espulsione di Rafael? Credo sia stata un po' esagerata, ma abbiamo reagito e fatto una partita di grande carattere".

 

RECORD TONI - "E' sereno, ha una squadra che gioca per lui e fa dei gol unici. Si merita tutto, è giusto che i compagni diano il massimo per Toni. Ha fatto 37 gol in due anni, i numeri sono importanti e le reti che ha segnato sono tante".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Hellas Verona