Mandorlini senza Pazzini: «Fiorentina da scudetto»

Il tecnico del Verona è in emergenza: «Soffro, bisogna guardare avanti e tocca a noi uscire da questo momento. Mi prendo tutte le responsabilità, è solo colpa nostra»
Mandorlini senza Pazzini: «Fiorentina da scudetto»© LaPresse
2 min

VERONA - Momento no per il Verona, in piena zona rossa. Mandorlini prova ad analizzarlo prima di sfidare la Fiorentina con una rosa incerottata: "Come sto vivendo questo momento difficile? È umano soffrire, fa parte del gioco e questo ci impone di continuare a giocare, cercando di trovare i risultati che non arrivano. Ci sono calciatori che sono qui da tanti anni, quando il Verona va male diventa una ferita al cuore e questo vale anche per me. Per il Verona soffro, bisogna guardare avanti e tocca a noi uscire da questo momento. Mi prendo tutte le responsabilità, è solo colpa nostra. Abbiamo i nostri problemi e ce li portiamo avanti, ci vogliamo prendere le nostre responsabilità e uscire da questa situazione, così diventeremo più forti".

SULLA FIORENTINA - "Hanno qualità importanti e occupano le prime posizioni in testa alla classifica, a noi manca la vittoria ma abbiamo sempre giocato, seppur i tre punti debbano ancora arrivare. Sarà una partita difficile, contiamo di fare meglio e di rendere la sfida dura anche per i viola. C'è poco da dire, bisogna giocare e pensare a portare a casa dei puntiIl risultato per noi è fondamentale, troviamo una squadra con dei valori tecnici importanti, attrezzata per vincere lo scudetto".

OUT ANCHE PAZZINI - "Sia Pazzini che Hallfredsson non ci saranno, ma altri calciatori sono pronti a scendere in campo. Abbiamo recuperato Winck e porteremo cinque ragazzi della Primavera, dando valore a quanto di bello sta facendo il settore giovanile"


© RIPRODUZIONE RISERVATA