Serie A, Gardini: «Grazie Verona». Futuro all'Inter di Thohir

Il direttore generale rescinde con il club di Setti e saluta: «Lascio l'Hellas perché per me si è aperta una nuova opportunità professionale»
2 min

VERONA - L'Hellas Verona ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto di Giovanni Gardini, il direttore generale delle ultime quattro stagioni. "Con tristezza ed emozione, annuncio che è arrivato il momento dei saluti. L’ora in cui i nostri destini prendano strade diverse. L’Hellas Verona è più di una squadra di calcio. L’Hellas è passione, amore, simbiosi tra squadra e tifosi. Ne avevo sentito parlare quando lavoravo in altre realtà, ho avuto l’onore di toccare con mano tutto ciò e adesso non posso dire altro che sì: è tutto vero", scrive Gardini nelle lunga lettera affidata al sito ufficiale del club veneto. 

FUTURO ALL'INTER - Gardini passerà nei quadri dirigenziali dell'Inter di Thohir. Parole che sanno di conferma: "Lascio l’Hellas perché per me si è aperta una nuova opportunità professionale. Questa mia decisione magari renderà felice qualcuno, ma per me è tutt’altro che facile distaccarmi e di conseguenza rimanere impassibile di fronte a un tale vortice di emozioni".  

INTER: CDA AL VIA

I RINGRAZIAMENTI - "Non posso che ringraziare il Presidente, Maurizio Setti, per aver creduto in me dandomi l'opportunità , il 1° luglio 2012 , di gestire la Società Hellas Verona e gliene sarò grato per sempre, come sarò grato a tutti i miei collaboratori, oltreché alla città di Verona e ai rappresentanti delle istituzioni che hanno lavorato a stretto contatto e che ogni giorno mi hanno arricchito di un qualcosa che porterò sempre con me".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA