Serie A Verona, Pecchia: «Ora ci serve più continuità»

Il tecnico: «Bello battere il Milan, ma per la salvezza servono tante vittorie. Udinese? Voglio vedere lo stesso atteggiamento»
2 min

VERONA - L'Udinese viene da tre vittorie di fila in campionato, il Verona ha battuto 3-0 il Milan nell'ultimo turno. Si affrontano due squadre in salute e il tecnico gialloblù Fabio Pecchia ha chiesto attenzione alla sua squadra: "Rispetto alla gara contro il Milan non dovrà cambiare nulla dal punto di vista dell’atteggiamento - ha dichiarato in conferenza stampa - prepariamo ogni partita per cercare il successo. Domani affronteremo una squadra diversa, che sa mantenere il possesso ma anche giocare di ripartenza, noi cercheremo di fare la nostra partita. La loro è una squadra di struttura e fisicità, noi possiamo essere pericolosi palla a terra sfruttando le nostre caratteristiche, dovremo essere attenti e determinati per tutta la durata della gara".

TUTTO SULLA SERIE A
 
LE VITTORIE - "La vittoria di domenica deve trasmettere fiducia e consapevolezza in tutto il gruppo - ha aggiunto Pecchia - Bisogna essere in grado di pressare e difendere, ma quando davanti si lavora bene tutta la squadra ne trae beneficio". In quali aspetti deve ancora migliorare il Verona: "La continuità nei risultati prima di tutto, perché le prestazioni precedenti sono state anche migliori di quella contro il Milan e ci hanno lasciato con pochi punti. Ce la siamo giocata con tutti, ma per raggiungere la salvezza dobbiamo vincere di più". 

QUI UDINESE. ODDO: "VERONA? COME SE FOSSE L'INTER"


© RIPRODUZIONE RISERVATA