Hellas Verona
0

Verona, Juric esulta: "I subentrati ci hanno dato uno slancio importante"

Il tecnico scaligero: "Grandissima partita, ma non solo per il risultato: quando giochiamo come si deve possiamo combattere con tutti"

Verona, Juric esulta:
© Getty Images

VERONA - Dopo aver ottenuto un punto con una rimonta fantastica ai danni del Torino, il tecnico del Verona Ivan Juric commenta il risultato ai microfoni di Dazn: "Si sono viste le difficoltà che possiamo avere quando caliamo d'intensità. Nella ripresa abbiamo creato tante occasioni da rete, i ragazzi sono stati eroici e fantastici perché non hanno mai mollato. Nei primi 45', invece, non abbiamo potuto fare nulla contro un gran Torino: non eravamo in campo. Stepinski, Pazzini e Verre hanno fatto benissimo da subentrati, dando uno slancio importante alla squadra anche se c'è sicuramente stata un po' di fortuna".

Juric aggiunge: "L'1-0 a fine primo tempo è stato un ottimo risultato, poteva andare peggio visto quanto fatto dai nostri avversari: abbiamo concluso la sfida col piglio giusto, in settimana è mancata un po' di concentrazione. Grandissima partita, ma non solo per il risultato: quando giochiamo come si deve possiamo combattere con tutti. A Verona mi trovo bene, i ragazzi sono giovani e hanno molta fame: ho avuto un po' di paura sul terzo gol perché credevo ci fosse una posizione di fuorigioco, ma ci è andata di lusso".

Tutte le notizie di Hellas Verona

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti