Hellas Verona
0

Coronavirus, il portiere del Verona Silvestri: "Mi manca il Bentegodi"

L'estremo difensore: "È assurdo come sia finito così, in un attimo, senza rendercene nemmeno conto. Manca l'odore dell'erba. Aspettiamo che passi questo momento restando a casa"

Coronavirus, il portiere del Verona Silvestri:
© LAPRESSE

VERONA - Il portiere del Verona Marco Silvestri ha risposto alle domande postegli dai tifosi gialloblù nella rubrica "Distanti ma... comunicanti": "Sto bene, anche la mia famiglia. Aspettiamo che passi questo momento restando a casa, facciamo un po' di attività familiare. Sono giorni molto particolari, non è semplice, perché mi manca molto l'allenamento, la partita. Però troviamo sempre la maniera di passare la giornata nel miglior modo possibile. Meglio allenarsi con la mia compagna Sofia o fare una delle mie dirette su Twitch? Allenarmi con Sofia tutti i giorni, senza dubbio. Però è anche molto bello fare le dirette su Twitch, mi diverte perché è una passione che ho sempre avuto, è una cosa che mi sono sempre detto che avrei fatto, e grazie a questa situazione brutta ho trovato il tempo di farla". Il portiere gialloblù parla poi dei suoi due colleghi con i guantoni: "Con Radunovic e Berardi c'è un rapporto speciale, ma non ci alleniamo a distanza. Anche se penso che tutti e tre stiamo facendo più o meno le stesse cose. Li sento, ma non ci alleniamo insieme. Il preparatore Massimo Cataldi ci ha dato delle indicazioni, degli allenamenti da fare tutti i giorni. La mia dieta? Ovviamente sto attento a cosa mangio. Noi mangiamo molto bene a casa, di solito cucina Sofia. Non prendiamo quasi mai da fuori, in questa quarantena abbiamo preso soltanto una volta una pizza. Mangiamo cose salutari, senza esagerare".

Silvestri non nasconde i propri desideri: "C'è una voglia matta di tornare a Peschiera, ma soprattutto al Bentegodi, a giocare davanti ai nostri tifosi. È assurdo come sia finito così, in un attimo, senza rendercene nemmeno conto. Manca molto, manca l'odore dell'erba. Con i miei genitori a Reggio Emilia ci chiamano tutti i giorni, soprattutto perché vogliono vedere mia figlia. Oggi ha pure nevicato nel mio piccolo paese, una cosa assurda: ieri c'era caldo, oggi ha nevicato". Il portiere scaligero conclude così la sua intervista: "Un saluto a tutti i tifosi del Verona: un abbraccio forte, ci vediamo presto, speriamo al Bentegodi. Vi aspettiamo anche a Peschiera, ovviamente. Faccio un grande saluto al mio amico Tommy, spero di poter entrare in campo con lui alla prima partita al Bentegodi".

Coronavirus, Nadal agli atleti spagnoli: "Raccogliamo 11 milioni di euro"

Tutte le notizie di Hellas Verona

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta