Hellas Verona
0

Verona, Paro: "Nella ripresa meritavamo il gol. Pessina? Spero non sia grave"

Il vice allenatore scaligero: "Abbiamo fatto una buona gara, è normale che avendo preso tre gol qualche calo di attenzione ci deve essere stato"

Verona, Paro:
© LAPRESSE

GENOVA - Intervistato da Dazn, il tecnico in seconda del Verona Matteo Paro analizza il ko contro il Genoa che ha decretato la salvezza per i rossoblù: "Credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma abbiamo patito qualche seconda palla del Genoa; nel secondo tempo penso che meritassimo di far gol perché abbiamo creato tante situazioni, ci dispiace per il risultato e per l'infortunio di Pessina, speriamo non sia grave. Cosa si è fatto? Devono valutare, ha preso una botta al ginocchio. La squadra ha fatto comunque una grande stagione, i ragazzi devono essere soddisfatti".

I gialloblù, già abbondantemente salvi ( e per qualche tempo anche in zona Europa League), hanno comunque provato a vincere stasera: "Non abbiamo giocato male, la squadra costruiva, è chiaro che lasciando un metro di spazio agli avversari rischiamo di prendere gol, dato che non siamo neanche al massimo della forma. Il Genoa è riuscito a segnare. Noi abbiamo fatto una buona gara, è normale che avendo preso tre gol qualche calo di attenzione ci deve essere stato".

Il Genoa è salvo, il Lecce scende in B. Formula 1, Hamilton vince ancora

GENOA-VERONA 3-0: NUMERI E STATISTICHE

Tutte le notizie di Hellas Verona

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45