Verona, Paro: "Buona partita contro una grande Lazio"

Il vice di Juric: " I ragazzi hanno fatto una buona prestazione, ma ci è mancata un po' di qualità nell'ultimo passaggio"
Verona, Paro: "Buona partita contro una grande Lazio"© LAPRESSE

VERONA - "Il Verona ha fatto una grande partita: la Lazio è una squadra completa, forte fisicamente e che concede poco e può segnare in tanti modi. I ragazzi hanno fatto una buona prestazione, ma ci è mancata un po' di qualità nell'ultimo passaggio". Lo ha dichiarato a Dazn Matteo Paro, vice di Juric sulla panchina del Verona: "Abbiamo avuto delle occasioni per ripartire bene e abbiamo anche palleggiato bene. Hanno segnato al 92' su una situazione che loro creano sempre, ma abbiamo fatto una gara di alto livello. Siamo cresciuti, sono contento, non è facile giocare in questo modo e i ragazzi devono essere contenti. Abbiamo quest'idea di calcio dall'inizio: cerchiamo di mantenere questo modo di giocare, se cambiamo perdiamo le nostre cose e noi siamo allenati per fare questo. Cosa manca per un altro step? Vincere questo tipo di gare in cui lottiamo alla pari. Non è questione di qualità di giocatori, ma di qualità nelle giocate e nella finalizzazione: per battere la Lazio bisogna migliorare lì. Abbiamo raggiunto un obiettivo strepitoso, ora dobbiamo pensare a vincele tutte. Dobbiamo avere tutti, staff e giocatori, l'ambizione di crescere e di arrivare più in alto possibile. Giochiamo ogni gara per vincere e crescere". 

La Lazio vince con il Sergente Milinkovic: 1-0 al Verona
Guarda la gallery
La Lazio vince con il Sergente Milinkovic: 1-0 al Verona

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti