Juric, clamorosa lite in tv: "Vergogna, chiedetemi scusa!"

Il tecnico del Verona va su tutte le furie dopo l'1-1 con il Napoli
Juric, clamorosa lite in tv: "Vergogna, chiedetemi scusa!"
3 min

NAPOLI - "Juric, lei stasera è stato l’arbitro della qualificazione in Champions. Il suo Verona è apparso diverso rispetto a quello visto nelle ultime settimane. Quanto è stato difficile…" comincia con questa domanda l'intervento di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 del suo Verona che ha condannato il Napoli all'Europa League. Un'intervista che si trasforma immediatamente in uno show - furente - del tecnico gialloblù che interrompe: "Subito una grande cagata, devi portare rispetto perché se tu non hai seguito le ultime partite del Verona, non puoi parlare così. Tu devi portare rispetto, hai capito! E devi vedere tutte le prestazioni che ha fatto il Verona. Non si fa così…". "No, non devi finire proprio niente" rimbrotta Juric all'inviato che provava a spiegarsi, aggiungendo poi "non parlo con te perché devi portare rispetto, hai capito? Non ti faccio nemmeno finire la domanda, porta rispetto!".

"Domanda vergognosa, dovete chiedermi scusa!"

E ancora l'inviato Sky, che spiega "Lei sta mancando di rispetto a me, veramente…. mi deve far finire di fare la domanda… Abbiamo visto un Verona con una carica diversa". Juric, a questo punto, sbotta definitivamente: "Ma di nuovo manca di rispetto! Basta, io me ne vado adesso. Non hai visto la carica con la quale il Verona ha giocato le ultime partite. Manchi di rispetto, la stai mettendo in un modo sbagliato e di brutto. Io parlo con i giornalisti in studio, con te non parlo. Non ci sto, la squadra ha sempre dato il massimo, sempre. Questo atteggiamento, questo modo di fare le domande è sbagliato, è inaccettabile in Italia. Lei mi deve chiedere scusa, questo suo pensiero è vergognoso. Mi chieda subito scusa!", prima di abbandonare il collegamento. 

La società: "Domande inopportune"

"Il Presidente Setti e Hellas Verona FC, a tutela dei valori sportivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il Club, rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di Napoli-Verona". Poco fa è arrivata anche la presa di posizione ufficiale del Verona con un tweet che ha rimarcato l'inopportunità delle domande poste a mister Juric.


© RIPRODUZIONE RISERVATA