Giovane esce devastato in lacrime, il bellissimo gesto del presidente del Verona Zanzi

L'attaccante brasiliano, dopo l'errore che ha deciso la sfida con il Parma, si è lasciato andare ad un pianto disperato. Il patron gialloblù ha provato a consolarlo e il video è diventato virale
1 min

Prima il gol del momentaneo pareggio, sfruttando una carambola in area di rigore, poi un errore grossolano (con un retropassaggio che si è trasformato in assist per Pellegrino) in occasione della rete del definitvo 2-1 del Parma. Giovane ha vissuto una domenica a due facce e l'ha accusata perché, in fondo, a 22 anni si è sempre in preda alle emozioni anche se fai il calciatore professionista.

Il pianto disperato e l'abbraccio con Zanzi

L'attaccante brasiliano non ha digerito l'errore che ha deciso la partita e al termine del match si è lasciato andare ad un pianto disperato. Rientrando negli spogliatoi è stato raggiunto dal presidente Zanzi che ha cercato di rincuorarlo. Il numero uno del club lo ha abbracciato e gli ha sussurrato delle parole all'orecchio, provando a consolarlo. I due sono rientrati poi nello spogliatoio. Le immagini sono diventate immediatamente virali perché non è scontato che un presidente, tra l'altro ultimo in classifica, scenda in campo a sostenere così un giocatore e poi tutto il gruppo.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Hellas Verona