© LaPresse/Valerio Andreani Serie B Entella-Brescia termina a reti inviolate
CHIAVARI - Termina in parità, a reti inviolate l'anticipo del venerdì tra Virtus Entella e Brescia. Zero reti, ma emozioni vedere al Comunale di Chiavari, dove le due contendenti si sono affrontate a viso aperto senza riuscire a trovare la via della rete. In attesa delle altre partite, l'Entella sale a quota 22 punti, mentre il Brescia sale a 24, agganciando in classifica il Pescara, in sesta posizione.
LA PARTITA - Il Brescia si fa vedere da subito, con due pericoli consecutivi: al 5' cross di Caracciolo e Pellizzer non controlla, pallone che si perde di poco sul fondo. Angolo per il Brescia. Sull'azione di corner, colpo di testa di Mazzitelli che Iacobucci para in presa sicura. All'11' si fa vedere l'Entella: Cutolo da punizione calcia sulla barriera ma la palla arriva a Cutolo, anticipato al momento del tiro da Martinelli. Nel finale di primo tempo ancora Cutolo che riceve un pallone morbido e se lo allunga in area con il tacco, al momento del tiro è però anticipato in angolo da Caracciolo.
SECONDO TEMPO - Anche nella ripresa, la partita fatica a sbloccarsi, nonostante le due squadre se la giochino a viso aperto: subito piccolo brivido per il Brescia quando tocca a Minelli anticipare tutti su un pallone vagante in area. Al 12' il Brescia si rende pericoloso quando un cross basso di Coly taglia tutta l'area piccola: sia Caracciolo che Geijo sono però troppo distanti per deviare in porta il pallone. Al 20' ecco l'Entella, con una punizione a giro di Cutolo finisce non molto sopra la traversa, Minelli era comunque sulla traiettoria. Al 39' occasionissima Brescia: inserimento di Dall'Oglio in area e conclusione di potenza che taglia tutta l'area, Caracciolo sul secondo palo non trova la deviazione vincente. Tre minuti dopo, bravissimo Iacobucci a dir di no a Marsura. E l'Entella? Un minuto dopo va ad un passo dal vantaggio col tuffo di testa di Petkovic: un soffio fuori. Poi è bravo Minelli a compiere il miracolo