Serie B, Crotone, dirige Sacchi. Cagliari, c'è Aureliano

Designati i direttori di gara per il prossimo turno del campionato cadetto. Pasqua per l'altro anticipo tra Pescara e Cesena
Serie B, Crotone, dirige Sacchi. Cagliari, c'è Aureliano© lapresse
2 min

ROMA - Designati i direttori di gara per la prossima giornata del campionato cadetto, valevole come 36esima giornata. Si gioca sabato 16, due gli anticipi del venerdì. Alle ore 19, infatti, va in scena la capolista Crotone, contro lo Spezia (arbitra Sacchi), mentre alle 21 è il turno di Pescara-Cesena (dirige Pasqua). Il Cagliari, secondo in classifica, ospita il Brescia: fischietto ad Aureliano.

CALENDARIO SERIE B

LE DESIGNAZIONI - Questo il quadro completo delle designazioni: Bari-Como arbitro: Marini di Roma (Raparelli-D'Apice); Cagliari-Brescia arbitro: Aureliano di Bologna (Caliari-Muto); Crotone-Spezia (15/4, ore 19); arbitro: Sacchi di Macerata (Bindoni-Del Giovane); Entella-Modena arbitro: Martinelli di Roma (Avellano-Di Francesco); Latina-Lanciano arbitro: Chiffi di Padova (Citro-Cecconi); Novara-Livorno arbitro: Nasca di Bari (Villa-Baccini); Perugia-Avellino arbitro: Ripa di Nocera Inferiore (Cangiano-De Troia); Pescara-Cesena (15/4, ore 21); arbitro: Pasqua di Tivoli (Gori-Opromolla); Pro Vercelli-Salernitana arbitro: La Penna di Roma (Colella-Chiocchi); Trapani-Ascoli arbitro: Pairetto di Nichelino (Bottegoni-Rocca); Vicenza-Ternana arbitro: Minelli di Varese (Soricaro-Pentangelo).

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA