Diretta Bari-Brescia, probabili formazioni tempo reale ore 20.30

Segui il monday night del campionato cadetto su www.corrieredellosport.it
Diretta Bari-Brescia, probabili formazioni tempo reale ore 20.30© LaPresse
2 min

BARI - Missione continuità per il Bari dopo il colpo di Benevento. Al San Nicola si alza stasera il sipario sulla ventottesima giornata di Serie B: palla al centro alle 20.30. Colantuono potrebbe optare per il turn over. I maggiori indiziati a lasciare spazio a soci più in salute sono Elio Capradossi, Roman Macek e forse Antonio Floro Flores. Scalpitano Suagher, insuperabile baluardo negli ultimi minuti di Benevento, Fedele ripresosi da qualche acciacco muscolare e Riccardo Maniero che con l’arrivo di Floro Flores e Filip Raicevic non ha avuto più modo di recitare un ruolo di primo piano, anche se Colantuono l’ha sempre utilizzato per testimoniargli stima e fiducia. Il Brescia ha preso una boccata d'ossigeno nell'ultimo turno. Brocchi dovrebbe lanciare Dall'Oglio al posto di Pinzi nel centrocampo a tre.

SEGUI BARI-BRESCIA LIVE DALLE 20.30

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Micai; Cassani, Tonucci, Suagher, Morleo; Fedele, Salzano, Basha; Galano, Floro Flores, Brienza. All: Colantuono.

BRESCIA (4-3-3): Minelli; Untersee, Romagna, Blanchard, Coly; Sbrissa, Dall'Oglio, Martinelli; Camara, Caracciolo, Bonazzoli. All: Brocchi. 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA