Salernitana, l'avvocato Gentile:
© LAPRESSE
Serie B
0

Salernitana, l'avvocato Gentile: "Ci batteremo per evitare i playout"

Il legale dei granata si dice sicuro di combattere per mettere in discussione la decisione del Tar. Si aspetta il parere della Corte d'appello

ROMA - E' ancora apertissima la discussione riguardo i play-out di Serie B. Dopo la decisione del Collegio di garanzia per lo sport di giocare lo spareggio per la retrocessione, la Salernitana aspetta la riunione del consiglio direttivo della Lega Serie B che ci sarà domani 30 Maggio. Intanto, a parlare è stato l'avvocato dei granata, Giamichele Gentile, che si è mostrato volenteroso di andare in fondo a questa questione: "Non credo proprio che la discussione sui play-out di Serie B si risolverà in 24 ore. Se la Corte d'appello confermera' la retrocessione del Palermo, noi ci batteremo per evitare che si facciano i play-out". Non accenna a placarsi la bufera che si è abbattuta sul campionato cadetto che, dopo la retrocessione del Palermo e lo il cambio di posizioni all'interno dei play-off, ha visto conseguenze ancor più devastanti sulla parte bassa della classifica. 

I legali della Salernitana a lavoro per salvare i granata

"Il decreto monocratico firmato dal Tar puo' essere messo in discussione, c'e' giurisprudenza al riguardo". Queste le parole conclusione dell'avvocato della Salernitana, al termine del processo sportivo d'appello sul caso Palermo, a Roma. I granata, infatti, si dicono fiduciosi di poter smontare le tesi del CONI ed evitare che si giochino i play-out nonostante la decisione del Collegio di garanzia. Sarà senza dubbio fondamentale riguardo la questione, seguire l'andamento della giornata di domani con il Foggia diretto interessato ad aspettare la decisione del consiglio.
È terminato, inoltre, dopo oltre tre ore il processo di secondo grado al Palermo innanzi alla Corte d'appello federale. "Sarà un giudizio molto sereno fatto da giudici seri che ci hanno lasciato ampio margine di discussione", ha aggiunto ancora al termine del processo l'avvocato Gian Michele Gentile.

Lotito: "Inzaghi resta". Pallotta: "Grazie Ranieri"

Tutte le notizie di Serie B

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

 

SERIE B - 13° GIORNATA
VENERDÌ 22 NOVEMBRE 2019
Pescara - Cremonese 1 - 1
SABATO 23 NOVEMBRE 2019
Benevento - Crotone 15:00
Juve Stabia - Salern. 15:00
Livorno - Trapani 15:00
Pordenone - Perugia 15:00
Empoli - Venezia 18:00
DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019
Ascoli - Cosenza 15:00
Cittadella - Pisa 15:00
Spezia - Frosinone 21:00
LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2019
Chievo - Virtus Entella 21:00

In edicola

Prima pagina