Diretta Salernitana-Venezia ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

La squadra di Menichini ospita i lagunari nell’andata dei playout di Serie B
Diretta Salernitana-Venezia ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv
3 min

SALERNO - Salernitana e Venezia scenderanno in campo stasera alle 20.45 allo stadio Arechi di Salerno per disputare la gara d’andata dei playout di Serie B. La squadra di Menichini ha chiuso il campionato con 38 punti, solo uno in meno rispetto al Livorno che si è salvato senza passare per i playout. Per i campani è stato un finale di stagione molto complicato, infatti, dopo la bella vittoria contro il Cittadella sono arrivate cinque sconfitte di fila che hanno costretto Jallow e compagni a giocarsi il dentro o fuori nella doppia sfida contro il Venezia. I lagunari hanno chiuso con lo stesso punteggio. Fatale per i veneti sono stati i due mesi senza vittorie, che hanno portato al cambio in panchina, dove Cosmi ha preso il posto di Walter Zenga.

 SEGUI SALERNITANA-VENEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

 Diretta TV

Salernitana-Venezia è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn

Probabili formazioni

Menichini dovrà fare a meno di Casasola in difesa, uno che in questa stagione ha fatto molto bene, aiutando la squadra anche in fase offensiva con le sue sei reti. Assenti anche Perticone, Bernardini e Davide Di Gennaro. Il tecnico di Ponsacco dovrebbe dunque schierare i suoi con il 4-3-3, con Minala, Di Tacchio e Odjer alle spalle del tridente formato da André Anderson, Djuric e Jallow. Dovrebbe schierarsi a specchio Cosmi che, a meno di novità dell’ultim’ora, dovrebbe affidare le chiavi dell’attacco in mano a Lombardi, il grande ex della gara Bocalon e St Clair.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; André Anderson, Djuric, Jallow. ALLENATORE: Menichini.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin; Besea, Schiavone, Zennaro; Lombardi, Bocalon, St Clair. ALLENATORE: Cosmi.

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano.

TV - Segui Salernitana-Venezia in esclusiva in diretta su Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA