Salernitana in A, De Luca: "Grande gioia, ma serve responsabilità"

Così il presidente della Regione Campania su Instagram: "Rendiamo indimenticabile questa giornata, nel ricordo di Fulvio De Maio"
Salernitana in A, De Luca: "Grande gioia, ma serve responsabilità"
1 min

"Una giornata indimenticabile di festa sportiva per Salerno". Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca esulta su Instagram dopo la 38ª ed ultima giornata di Serie B, che ha sancito la promozione dei granata nella massima divisione italiana 23 anni dopo l'ultima volta. "Va reso merito alla società - prosegue il 'governatore' campano nel suo post -, alla squadra, all'allenatore e a una tifoseria che ha seguito con calore in un anno difficile l'avventura vincente della squadra".

Salernitana in A, il monito di De Luca

"Bisogna vivere questi momenti con gioia, ma con grande responsabilità. Facciamo in modo che questa giornata sia indimenticabile, anche nel ricordo di una persona straordinaria come Fulvio De Maio", conclude Vincenzo De Luca nel suo post Instagram, richiamando all'attenzione i tifosi sul pericolo contagi di Coronavirus in caso di violazioni delle norme di protezione e distanziamento sociale in occasione degli inevitabili festeggiamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA