Diretta Palermo-Bari ore 20.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Scopri dove vedere in diretta la partita Palermo-Bari, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Corini e Mignani
Diretta Palermo-Bari ore 20.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
3 min

PALERMO - Palermo-Bari è l'anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie B: si gioca stasera alle 20.30 allo Stadio Barbera. I padroni di casa si presentano all'appuntamento in decima posizione, condivisa a quota 25 punti con Ascoli, Modena e Brescia. Il Bari arriva da quarta forza del campionato, a 33 punti, -3 dalla coppia delle seconde Reggina-Genoa. Emergenza a centrocampo per il tecnico rosanero Corini che porta in panchina l’ultimo acquisto, l’attaccante Tutino arrivato dal Parma. Nel Bari Di Cesare sta bene, si candida Salcedo. Convocati i baby centrocampisti Lops e Daddario.  Il Palermo giocherà con il lutto al braccio in memoria di Biagio Conte, il missionario laico scomparso in settimana.

Dove e a che ora vedere Palermo-Bari orari e canali

Palermo-Bari è il match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie B ed è in programma alle ore 20.30 allo stadio Barbera di Palermo e sarà visibile su Sky al canale 202 e 249. La gara sarà disponibile anche su Sky Go e sarà trasmessa anche in streaming su Dazn e Helbiz Live. 

Palermo-Bari: segui la diretta sul nostro sito

Probabili formazioni Palermo-Bari

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Damiani, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Corini. A disposizione: Grotta, Massolo, Orihuela, Bettella, Lancini, Broh, Tutino, Soleri. Indisponibili: Elia, Buttaro, Stulac, Gomes, Vido. Squalificati: -. Diffidati: Gomes, Brunori, Segre.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Di Cesare, Vicari, Dorval, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorusho; Ceter, Cheddira. Allenatore: Mignani. A disposizione: Frattali, Antenucci, Botta, Salcedo, Terranova, Zuzek, Pucino, Scheidler, Ricci, Lops, Daddario, Bellomo, Dorval, Mallamo. Indisponibili: Galano e Bosisio. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Massimi di Termoli

Guardalinee: Moro-Ceccon

Quarto uomo: Tremolada

Var: Aureliano

Avar: Perenzoni

TV: Sky, Dazn, Helbiz

Segui la Serie A su DAZN. Attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA