Serie B, il big match Sassuolo-Pisa sarà visibile gratuitamente: ecco come

Al Mapei Stadium, nella ventottesima giornata di Serie B, andrà in scena la sfida tra la prima e la seconda in classifica: come seguirlo
2 min

Sassuolo-Pisa è senza ombra di dubbio la partita di cartello della ventottesima giornata di Serie B.  Sabato 1 marzo, alle 17:15, la squadra di Fabio Grosso ospiterà quella di Filippo Inzaghi al Mapei Stadium: la prima in classifica contro la seconda. Per l'occasione, la partita sarà trasmessa anche gratuitamente su DAZN.

Sassuolo-Pisa gratis su DAZN

Sassuolo a 62 punti in classifica, Pisa a 57. Al Mapei Stadium sarà scontro ad alta quota, davanti a una importante cornice di pubblico. Per l'occasione, DAZN ha deciso di trasmettere la partita gratuitamente, anche ai non abbonati. Come fare per seguirla? Andando su dazn.com/home, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, è necessario registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. Altrimenti, è possibile abbonarsi a DAZN, attivando il pacchetto Goal Pass per seguire interamente tutta la Serie B, ma anche 3 partite di Serie A per turno, La Liga, il meglio del campionato portoghese, e il calcio femminile, tra Serie A e Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie B