Serie B, primo stop per la Juve Stabia: tris Carrarese, gol e assist di Hasa. Rimonta Samp contro il Pescara© LAPRESSE

Serie B, primo stop per la Juve Stabia: tris Carrarese, gol e assist di Hasa. Rimonta Samp contro il Pescara

Empoli, 2-1 in extremis a Bolzano contro il Südtirol. Il Modena conferma il primato: risultati e marcatori dei quattro match in programma
3 min

Settima giornata in Serie B, si conclude il quadro delle gare in calendario con i match della domenica. La Carrarese impone la prima sconfitta stagionale alla Juve Stabia: 3-0. Allo stadio Dei Marmi decidono i gol di Schiavi al 10', su calcio di rigore, di Hasa al 72' su assist di Finotto. Lo stesso giocatore di proprietà del Napoli permette a Zanon di chiudere i conti all'86'.

Kofler espulso al 5', ma il Südtirol tiene fino al 97': 2-1 Empoli

Tre punti fondamentali, ottenuti grazie al 2-1 in trasferta contro il Südtirol, per l'Empoli: altoatesini in dieci uomini dal 5' per il rosso rimediato da Kofler, ma al riposo in vantaggio grazie al sigillo di Pecorino, imbeccato da Coulibaly, al 42'. Ilie mette, però, in condizione Steven Shpendi di fissare il risultato sull'1-1 e al 97' arriva un gol pesantissimo, quello della vittoria, firmato da Nasti, che regala il secondo successo stagionale in campionato agli azzurri toscani.

Rimonta Samp, poker al Pescara: 137° gol in Serie B per Coda. Il Modena conferma primata

A Marassi un primo tempo molto equilibrato viene sbloccato all'alba dell'intervallo da Olivieri, che porta avanti il Pescara, battendo al minuto 44 Simone Ghidotti. Nella ripresa, però, si scatena la Sampdoria di Massimo Donati, alla ricerca della prima vittoria in campionato: il pari blucerchiato arriva al 55', con il calcio di rigore trasformato da Massimo Coda, che tocca quota 137 gol in Serie B. Passano otto minuti e Simone Pafundi sigla il gol del vantaggio per i padroni di casa, trascinati dal proprio pubblico. Al 66' Depaoli cala il tris, spianando la strada alla Samp. Nel finale, c'è spazio anche per il poker di Ioannou, che certifica il successo blucerchiato. Giornata "no" per il Pescara, che chiude in inferiorità numerica per l'espulsione di Brosco al 93'. Nell'ultima gara di giornata, il Modena conferma il primato in classifica (ora con 17 punti) vincendo al 2-0 contro la Virtus Entella: a segno Gliozzi (66') su rigore e Mendes (90').

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie B