Serie B Bari, Moras: «Colantuono? E' carico e ci crede»

Il capitano: «Per diventare squadra, occorre l'atteggiamento giusto»
Serie B Bari, Moras: «Colantuono? E' carico e ci crede»© LaPresse
2 min

BARI - Sono trascorsi pochi giorni dall'esonero dalla panchina del Bari di Stellone. Al suo posto ora siede Colantuono. A fare il punto della situazione, anche per quanto riguarda lo spogliatoio, ci pensa il capitano Vaggelis Moras: "Sapete come sono. Questa è una conferenza che non avrei voluto fare, ma è importante che i tifosi conoscano l’aria che tira nello spogliatoio e la voglia che abbiamo di farli sentire orgogliosi della loro squadra. Noi dobbiamo essere pronti a dare il massimo a prescindere dal modulo. Il nostro pensiero era quello di fare un campionato diverso, abbiamo sbagliato tante partite. Questa è una piazza importante, siamo il Bari e non abbiamo paura di nessuno. Per diventare squadra, occorre l’atteggiamento giusto. Non serve l'allenatore per farmi capire l'importanza di una gara, a Latina abbiamo perso senza fare nulla. Anche contro il Novara è successo lo stesso. Ora bisogna correre per 90'. Colantuono? E' carico, ci crede tanto. Ma dipende tanto da noi. L'allenatore nuovo ti dà la scossa nell'immediato".

TUTTO SUL BARI

SULLO SPEZIA - "E' una partita importante come le altre ma non abbiamo più alibi. Lo Spezia è un formazione esperta e con tanta qualità". 

SU STELLONE - "Credo sia stata più colpa nostra che di Stellone. Forse doveva essere un po' più tosto in certe situazioni. A volte è stato più giocatore che allenatore. A volte è stato troppo buono, serviva una persona capace di dare schiaffi. Forse doveva essere più cattivo".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA