Serie B Crotone, Drago: «Siamo pronti. Col Trapani è una finale»

Il tecnico: «Purtroppo non arriviamo alla gara nelle migliori condizioni, ma abbiamo però la fortuna di giocare in casa. Puntiamo sull'entusiasmo dei nostri ragazzi e sulla loro voglia di emergere e fare bene»
2 min

CROTONE - Vigilia di passione per il Crotone, che domenica sera contro il Trapani si gioca ben più dei tre punti a disposizione. Dopo due sconfitte e un pareggio, i pitagorici vogliono tornare a vincere, tenendo fino all'ultimo vive le speranze play off. Non sarà facile, visto anche il momento non particolarmente brillante attraversato dalla squadra. Massimo Drago lo sa, ma sprona i suoi affinchè tornino ad assaporare il sapore di una vittoria che manca ormai da tre settimane (2-1 contro il Padova): «A inizio campionato nessuno pensava di poter disputare una stagione del genere - ha dichiarato il tecnico -. E' chiaro che poi nell'arco dell'annata abbiamo dimostrato di essere una squadra da play off. Putroppo non arriviamo alla gara col Trapani nelle migliori condizioni, ma abbiamo sempre detto che è difficile mantenere la costanza nell'arco di un'intera stagione. Abbiamo purtroppo avuto un calo di concentrazione e non c'è molto tempo per recuperare».

 

 

UNA FINALE - Dopo essere andati in ritiro i giorni scorsi per preparare al meglio il match, Drago conferma che la squadra è concentrata e pronta a dare tutto pur di vincere. Sarà una vera e propria finale, ammette il tecnico: «Col Trapani per noi sarà come una finale, che abbiamo la fortuna di giocare in casa. Ce la giocheremo con le armi che abbiamo. La squadra sta bene - continua il tecnico -, il morale è alle stelle e abbiamo la consapevolezza di poter giocare una gara importante. Sarà una gara in cui conterà avere equilibrio: chi avrà più equilibrio vincerà. Loro sono una squadra esperta, noi puntiamo sull'entusiasmo dei nostri ragazzi e sulla loro voglia di emergere e fare bene».


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Crotone