Serie B Crotone, Juric: «La gara più importante della storia»

Il tecnico: «Dobbiamo vincere in casa per avvicinarci al nostro obiettivo, sarebbe un grave pensare troppo alla lontana»
Serie B Crotone, Juric: «La gara più importante della storia»© LaPresse
2 min

CROTONE - "La gara più importante della storia". Il tecnico del Crotone, Juric, si prepara così al prossimo impegno di campionato, contro il Lanciano: "Penso che loro, al contrario di quello che ci si aspettava, stiano facendo molto bene, hanno trovato giocatori molto motivati. Contando solo il girone di ritorno sarebbero là sopra. L'ultima partita l'hnno giocata sotto tono, ma prima di quella hanno sempre dato ottime prestazioni". Squadra in salute, il Lanciano, ma per Juric l'obiettivo è uno solo: "Affrontiamo una buona squadra che attraversa un buon stato di forma, ma dobbiamo vincere in casa per avvicinarci al nostro obiettivo, sarebbe un grave errore posticipare le cose e pensare troppo alla lontana, penso che isa veramente, a vedere la classifica, la partita più importante della storia. Claiton? Sta facendo di tutto per esserci"

CLASSIFICA SERIE B

VIETATO RILASSARSI - Il tecnico avverte i suoi, non si può abbassare la guardia: "Fino a oggi tutto sta andando bene, ma penso anche che il calcio ti dà e ti toglie. Quando pensi di essere arrivto e smetti di allennarti bene, ti toglie, poi quando vuoi riprendere non ti dà più. Questa è sempre stata la mia filosifia anche da giocatore. Ci sono partite che sembrano facili in casa e magari diventano dure; al contrario ti aspetti trasferte difficilissime e poi si rivelano più semplici del previsto, io credo che l'importante sia avere sempre la mentalità di cercare di fare punti, da qualsiasi parte. Abbiamo lavorato tanto, individualmente di gruppo, siamo cresciuti, molto consapevoli nostri limiti e delle nostre forze, impostando le gare sulla base di questo".

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA