Serie B Foggia, Grassadonia: «Con il Venezia per noi è una finale»

Il tecnico rossonero: «Dovremo giocare all'unisono l'uno per l'altro. I lagunari avranno il fattore campo, non vincono da tanto»
Serie B Foggia, Grassadonia: «Con il Venezia per noi è una finale»© LAPRESSE
TagsSerie BFoggiaVenezia

FOGGIA - Vincere corsari per sperare nella salvezza: questo il diktat di Gianluca Grassadonia ai suoi. “La settimana è andata bene, abbiamo lavorato come sempre ed è normale che la vittoria ci fa stare meglio, ma domani ci attende una nuova battaglia in cui dovremo essere bravi e avere l’atteggiamento giusto - esordisce il tecnico del Foggia alla vigilia della sfida salvezza contro il Venezia - Dobbiamo mettere in campo cattiveria, orgoglio, attenzione e far prevalere il noi lavorando all’unisono l’uno per l’altro. È uno scontro diretto, una finale e siamo tutti consapevoli di quel che significa".

Festa Salernitana con Vitale, il Foggia va ko
Guarda la gallery
Festa Salernitana con Vitale, il Foggia va ko

Gli arancioneroverdi avranno il vantaggio delle mura amiche: "Loro giocheranno in casa , hanno fisicità ed esperienza, inoltre non vincono da diverso tempo e per questo anche loro scenderanno in campo come fosse una finale”.

SEGUI LIVE VENEZIA-FOGGIA

Grassadonia: "Il cuore del pubblico ci ha spinto alla vittoria"
Guarda il video
Grassadonia: "Il cuore del pubblico ci ha spinto alla vittoria"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti