Monza, ecco Scozzarella: "Voglio tornare subito in Serie A"

Il regista: "Le prime impressioni sono eccellenti. Con Barillà abbiamo già ottenuto una promozione, vogliamo ripeterci anche qui"
Monza, ecco Scozzarella: "Voglio tornare subito in Serie A"© ANSA
2 min

MONZA - In casa Monza oggi è stato presentato in conferenza stampa l'ultimo acquisto brianzolo, ossia Matteo Scozzarella, prelevato dal Parma. “Provo ottime sensazioni, è la conferma di ciò che mi avevano detto Galliani, Brocchi e Antonelli. Mi hanno trasmesso entusiasmo ed entusiasmo è quello che ho trovato qui. Sono venuto per la promozione, è il motivo per cui ho intrapreso questo nuovo cammino. Con Nino Barillà ho già conquistato la Serie A, e sarebbe bello ripetersi anche in biancorosso".

"Serie B torneo competitivo, ci ho giocato per parecchi anni"

Il centrocampista è quasi integro, ma ha bisogno di mettere minuti nelle gambe: "A livello fisico, sto cercando di mettermi in condizione e penso che fra qualche giorno potrò allenarmi coi compagni. Ogni inizio stagione mi pongo l’obiettivo di essere d’aiuto alla mia squadra e ai miei compagni e cercherò di fare lo stesso qui aiutando gli altri a dare il meglio di loro stessi". La serie cadetta mai come quest'anno è apertissima: "Parliamo di un torneo competitivo, ci ho giocato per tanti anni, e ci sono tante formazioni agguerrite che lottano per il nostro stesso obiettivo, motivo per cui dovremmo essere bravi a raggiungerlo. Il mio obiettivo è tornare subito in Serie A ed è lo stesso del club e dei miei nuovi compagni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA