Serie B Pro Vercelli, c'è Fabiano. Spezia, attacco decimato

Ultimi dettagli di formazione per i tecnici Scazzola e Bjelica in vista dell'anticipo del campionato cadetto
1 min

VERCELLI - Ultimi dettagli per il confronto di oggi tra Pro Vercelli e Spezia che oggi daranno vita all'anticipo della giornata di Serie B. Per quanto riguarda la formazione dei padroni di casa, probabile che Belloni, non al top, parta dalla panchina (al suo posto Fabiano), mentre per il resto si va verso la conferma della coppia centrale, davanti al portiere Russo, Bani-Coly. Sulle corsie laterali, Germano e Scaglia, mentre il tridente prevede Di Roberto, Marchi e Fabiano. Dietro a loro a centrocampo, Matute, Ronaldo e Scavone.

 

QUI SPEZIA - Emergenza in avanti per lo Spezia, che dovrà fare a meno di Ardemagni ed Ebagua. Il tecnico spezzino Bjelica sembra comunque intenzionato a puntare ancora sulla difesa a tre uomini. Si rivede Giannetti che andà in panchina. 


PRO VERCELLI (4-3-3) Russo; Germano, Bani, Coly, Scaglia; Matute, Ronaldo, Scavone; Di Roberto, Marchi, Fabiano. A disp.: Anacoura, Ferri, Cosenza, Liviero, Emmanuello, Belloni, Castiglia, Ragatzu, Beretta. All.: Scazzola.
SPEZIA (3-5-2) Chichizola; Ceccarelli, Valentini, Piccolo; Migliore, Juande, Sammarco, Acampora, Cisotti; Catellani, Situm A disposizione: Nocchi, Gagliardini, Ceccaroni, Nura, Canadjia, Bastoni, De Col, Giannetti, Sadiq. All.: Bjelica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Pro Vercelli