Reggina, Toscano sulla sconfitta di Empoli: “Momento più difficile? Anche in questi casi è bello fare l’allenatore”

Le parole dell’allenatore della Reggina, Domenico Toscano, qualche giorno dopo la pesante sconfitta di Empoli
Reggina, Toscano sulla sconfitta di Empoli: “Momento più difficile? Anche in questi casi è bello fare l’allenatore”© LAPRESSE
1 min

Seconda sconfitta consecutiva per la Reggina, che fino alla quinta giornata era rimasta imbattuta, salvo poi incassare gli stop con Spal ed Empoli. Ma se nel primo caso a "giustificare" il risultato era stata l'inferiorità numerica (che comunque non si è vista) dopo il rosso a Menez, nel ko del Castellani sono emersi per la prima volta alcuni limiti riguardanti la compagine amaranto, nell'approccio al rientro in campo nella ripresa e nella mancata reazione allo svantaggio. Dettagli, questi, che nel post partita hanno fatto arrabbiare il ds Taibi e il tecnico Toscano.

Proprio l'allenatore, a mente fredda e lucida a due giorni dal match, ha approfondito alcuni temi ai microfoni di StrettoWeb, considerando preziosa la sosta che arriverà e spiegando i motivi della scelta Rivas e della sostituzione anticipata di Bellomo nonostante risultasse tra i migliori: "Periodo più difficile da quando sono sulla panchina amaranto? L’anno scorso magari le difficoltà non sono state mai così marcate, però è bello anche fare l’allenatore in questi momenti", ha detto all'interno dell'intervista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA