Mihajlovic, un anno dall’addio: Samp in campo con una patch speciale sulla maglia

In occasione della gara di campionato contro la Reggiana, la squadra blucerchiata indosserà una maglia speciale per l'ex giocatore e allenatore
2 min

ROMA - Sarà un anno domani: Sinisa Mihajlovic è scomparso il 16 dicembre 2022 e la Sampdoria lo ricorderà in campo. I blucerchiati nella gara con la Reggiana indosseranno infatti una maglia con una patch speciale: "È già passato un anno ma Sinisa Mihajlovic è sempre con noi. Nei nostri ricordi e nei nostri cuori  - si legge nel comunicato del club blucerchiato - E ci sarà anche domani, sabato 16 dicembre, ad accompagnarci nella trasferta di Reggio Emilia. Da calciatore prima e da allenatore poi Sinisa ha scritto pagine indelebili di storia blucerchiata. Per questo la società, nel primo anniversario della sua scomparsa, ha voluto onorarne la memoria dedicandogli una patch speciale".

Com'è fatta la patch speciale per Mihajlovic?

Nella patch, Mihajlovic è immortalato al momento di calciatre una punizione: "L’immagine iconica di una punizione battuta con il suo formidabile piede sinistro sarà applicata sulle maniche dei nostri ragazzi proprio in occasione della sfida del “Mapei Stadium” con la Reggiana. Le t-shirt indossate dai blucerchiati saranno poi messe all’asta online; il ricavato della vendita sarà devoluto all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova nell’ambito dei progetti di responsabilità sociale di Samp for People", si legge nel comunicato della Sampdoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA