Borderlands: l'adattamento del noto videogames, al cinema dal 7 Agosto

Diretto da Eli Roth, Borderlands è lo stravagante adattamento dell'omonimo videogioco.
3 min

Borderlands, la serie di videogiochi RPG sparatutto in prima persona molto apprezzata per la sua azione in stile Mad Max e per il suo schema open-world vivido e colorato al neon, avrà un film. Il film è stato annunciato per la prima volta da Lionsgate e Arad Productions nel 2015.

Il popolare gioco di Gearbox ha venduto oltre 75 milioni di copie, con un fatturato netto di oltre un miliardo di dollari. I fan sono entusiasti di vedere il franchise di videogiochi cult adattato per il grande schermo e molti sono curiosi di sapere come la produzione sarà in grado di realizzare il raro stile visivo. Le texture disegnate a mano e i colori luminescenti danno vita a una giocabilità fuori dal comune: ci sono pochi giochi come questo e, da quanto è stato detto sul film, l'esperienza cinematografica sarà ineguagliabile.

Con un cast e una troupe all-star davanti e dietro la macchina da presa, una data di uscita estiva e un trailer emozionante, ecco tutto quello che sappiamo sul film di Borderlands.

Di cosa parla Borderlands?

Nel film Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, è costretta a tornare, a malincuore, su Pandora, il suo pianeta natale che è il più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente figlio di p*****a dell'universo.  Lilith stringerà un’alleanza con un’improbabile squadra di reietti: Roland (Hart), un mercenario esperto, Tiny Tina (Greenblatt), una adolescente amante degli esplosivi e il suo muscoloso protettore Krieg (Munteanu), Tannis (Curtis), una scienziata pazza che ne ha viste di tutti i colori e Claptrap (Black), un robottino logorroico e saccente.  Insieme, questi strampalati eroi dovranno sconfiggere una specie aliena e pericolosi banditi e scopriranno uno dei segreti più incredibili di Pandora.  Il destino dell'universo potrebbe essere nelle loro mani, ma alla fine combatteranno per qualcosa di più grande: la loro amicizia.  Basato su una delle serie di videogiochi più vendute di tutti i tempi, benvenuti in BORDERLANDS. Dal 7 agosto solo al cinema distribuito da Eagle Pictures!


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Cinema