F1, Hulkenberg: «Mi aspettavo qualcosa di più»

Il pilota della Force India partirà in prima fila nel Gp d'Austria, ma non è completamente soddisfatto del sorprendente risultato ottenuto
F1, Hulkenberg: «Mi aspettavo qualcosa di più»© EPA
1 min

SPIELBERG «Oggi mi sentivo a mio agio nella macchina e, sinceramente, mi aspettavo anche qualcosa di più». Nico Hulkenberg non si accontenta della prima fila ottenuta oggi nelle qualifiche del Gp d’Austria. Il pilota della Force India ha ottenuto il terzo tempo, ma partirà dalla seconda posizione per le penalizzazioni di Rosberg e Vettel. «Quando ho visto che ero terzo sono rimasto un po’ deluso, spiega. Comunque il team ha fatto un gran lavoro, non era una sessione facile, bisognava indovinare i tempi giusti».

PROSPETTIVA GARA Hulkenberg, comunque, conta di fare bene grazie all’ottima posizione di partenza: «La seconda piazza è molto buona - racconta in conferenza stampa - Domani farà il massimo che potrò, ma non voglio pensarci troppo. Abbiamo fatto passi da gigante da Barcellona in poi e conquistato molti punti e qualche podio. Siamo sulla buona strada e proveremo a vivere un’altra buona domenica».

Segui la gara in diretta


© RIPRODUZIONE RISERVATA