F1, Norris: "Con Sainz ci troviamo a meraviglia"

Il pilota della McLaren si trova a proprio agio al fianco dello spagnolo e ritiene che un rapporto idilliaco tra i due sia alla base dei successi
F1, Norris: "Con Sainz ci troviamo a meraviglia"© Getty Images
1 min

ROMA - La crescita di Lando Norris è stata sicuramente tra le note liete della scorsa stagione di Formula 1 e il giovane pilota della McLaren vuole far bene anche nel 2020. Per continuare sul solco ormai tracciato, però, è indispensabile che il rapporto con il compagno di scuderia Carlos Sainz continui a essere idilliaco: "Con Sainz ci troviamo a meraviglia e abbiamo entrambi capito che se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, ovvero vincere gare e titoli, dobbiamo collaborare. Spero che il nostro rapporto continui su queste basi, perché io mi diverto e lui anche”.

Le parole del giovane pilota inglese

La McLaren si è ben comportata lo scorso anno e all'interno del team sono tutti già al lavoro per apportare le giuste modifiche, come spiega lo stesso Norris intervenendo a margine dell'evento Autosport International 2020: “Rispetto al 2019 ci saranno molte più certezze, io avrò un anno di esperienza alle spalle e il team sarà alle prese con un affinamento della vettura 2019, mentre la MCL34 era completamente differente dal modello precedente. I tecnici si sono concentrati sulla velocità in curva, la nostra lacuna più sensibile"


© RIPRODUZIONE RISERVATA