F1, McLaren presenta un nuovo partner: si tratta di Monster Energy

La scuderia britannica vuole continuare il proprio processo di crescita e punta ad un'ulteriore espansione a livello globale
F1, McLaren presenta un nuovo partner: si tratta di Monster Energy© Getty Images
2 min

ROMA - In questa stagione di Formula 1 la McLaren ha dato grandi segnali in vista del futuro, rendendosi spesso protagonista nella lotta per le posizioni di vertice con i due gioiellini Lando Norris ed Oscar Piastri. Il progetto del team è molto ambizioso, tant'è che ha annunciato l'ingresso di un nuovo partner del calibro di Monster Energy a partire dal 2024. Il brand è già presente in MotoGP e ora si è esteso anche al circus automobilistico, con il proprio logo che sarà presente su caschi, tute e cappellini di Norris e Piastri.

Sacks: "Orgogliosi di questo nuovo capitolo"

Il presidente e Co-CEO di Monster Energy, Rodney Sacks, ha commentato con grande entusiasmo questa nuova collaborazione con la McLaren: Monster Energy è orgogliosa di iniziare questo nuovo capitolo del suo viaggio in F1 con McLaren Racing. Monster si concentra sul miglioramento delle esperienze dei fan e sulla collaborazione con un team di livello mondiale e con i suoi piloti d’élite per condividere la nostra passione con il pubblico globale della F1. Stiamo pianificando alcuni programmi davvero entusiasmanti con Lando e Oscar e siamo entusiasti di correre insieme dal 2024″.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti