Formula 1, Horner chiude le polemiche: “Felice che sia tutto finito. Siamo forti!

Il team principal della Red Bull, dopo il caso che lo ha visto accusato di comportamento sessista verso una collaboratrice, mette tutto alle spalle e rilancia
Formula 1, Horner chiude le polemiche: “Felice che sia tutto finito. Siamo forti!© EPA
1 min

ROMA - "Sono contento che il processo sia finito. Ovviamente non posso commentare oltre, ma ora siamo qui per concentrarci sul gran premio e sulla stagione che ci attende, cercando di difendere entrambi i titoli". Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ai microfoni di Sky Sport Uk commenta così la chiusura dell'indagine interna nei suoi confronti dopo essere stato accusato da una collaboratrice del team di comportamento inopportuno. Ora testa al primo GP della stagione, il resto non conta più nulla. Si accendono i motori sulla nuova stagione.

Le parole di Horner e la nuova stagione della Red Bull

"Il processo è stato portato avanti e concluso. Frizioni all’interno della squadra? Non è mai stata così forte. Sono felice di poter tornare a correre dopo un periodo frenetico, e quindi soddisfatto dell'andamento delle prime prove libere, anche se la macchina è ancora da affinare in certi aspetti, ma penso che riusciremo a farlo già per la seconda sessione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA