Formula 1, Leclerc pronto: “Più forti dello scorso anno, ma Verstappen sempre davanti”

Il pilota della Ferrari ha parlato in conferenza stampa prima dell’atteso GP dell’Arabia Saudita: “Ancora qualche gara per capire il livello”
1 min

ROMA - Charles Leclerc pronto e carico in vista del secondo GP della stagione. Si va in Arabia Saudita dopo la mezza delusione in Bahrain. Il ferrarista in conferenza stampa è partito proprio da lì: “In Bahrain è andata meglio di come ci aspettavamo, ma è presto per dire come vanno realmente le cose. Speriamo di aver risolto i problemi ai freni. Per ora non possiamo battere le Red Bull, ma la macchina è in una situazione migliore. Va detto che Verstappen continua ad essere avanti".

Leclerc e la nuova Ferrari

“É un momento positivo nel team dopo lo slancio preso nella seconda parte del 2023. Sappiamo su cosa lavorare e la macchina sta rispondendo come volevamo. Speriamo con gli aggiornamenti di poter mettere più pressione di ora. Siamo concentrati sui problemi avuti con i freni in Bahrain e vedremo. Non so cosa aspettarmi, ma è difficile valutare dopo una gara. Di sicuro lavoreremo per vincere. Problemi ai freni anche nei test? No… E non so se saremo più vicini alla Red Bull. Mi sono sentito più forte nelle curve a media velocità a Sakhir. Serve qualche gara in più per capire i nostri punti deboli e quelli di forza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA