F1 Ferrari, Vettel: «Mie aspettative sempre più alte»

Il tedesco non nasconde le ambizioni della Rossa dopo i test a Barcellona
F1, Ferrari velocissima: Vettel sempre primo nei test
2 min

BERLINO - «La base è molto buona, abbiamo fatto un grosso passo avanti. Credo che siamo nella posizione in cui vogliamo stare, il nostro obiettivo continua a essere, naturalmente, vincere il Mondiale». Sebastian Vettel non nasconde le ambizioni della Ferrari, specie dopo le indicazioni positive arrivate dai test invernali di Barcellona. 

ASPETTATIVE ALTE «E’ ancora tutto da vedere», frena su questo punto il tedesco in un'intervista all'emittente tedesca Rtl e riportata da "As", «ma le mie aspettative sono sempre più alte rispetto a quelle che arrivano dall'esterno anche se, dall'altro lato, è molto positivo sapere che anche fuori sono altrettanto alte, significa che la gente ha fiducia in noi. Il mio obiettivo è vincere le gare e diventare campione del mondo. Qualsiasi altra cosa non sarebbe sufficientemente buona, non solo per me ma anche per la squadra».

Vettel campione a 4,50

CHIUDERE IL GAP «Abbiamo cercato di colmare il divario che lo scorso anno era abbastanza grande in tutto lo scorso anno - aveva detto Vettel la scorsa settimana, subito dopo la fine dei test -  ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro in tutta la scorsa stagione per avvicinarci sempre di più e ora penso che la nuova vettura ci dia la possibilità di chiudere il gap».

Rosberg teme la Ferrari


© RIPRODUZIONE RISERVATA