Campionato argentino, una schedina da giocare gratis

Non costa nulla, o meglio, soli 50 crediti (CDS) e mette a disposizione cinque categorie di vincita, tra cui un ricco primo premio
Campionato argentino, una schedina da giocare gratis© Getty Images
2 min

Vuoi vincere 35.700 "CDS" da convertire in buoni Amazon? Una delle speciali schedine pubblicate sul sito corrieredellosport.fun è pronta per essere giocata! Come sempre, gli ingredienti sono (oltre alle partite) il divertimento e la passione, niente azzardo!

Gioca adesso la schedina dedicata al campionato argentino!

Campionato argentino, ecco cosa si vince con il primo premio

Un occhio alle partite della domenica e un altro a quelle dei giorni successivi. Da domani, lunedì 13 settembre, scatta infatti l'undicesimo turno del campionato argentino. Su corrieredellosport.fun è disponibile per tutti gli appassionati di calcio sudamericano (e non solo) una fantaschedina ad hoc, contenente otto partite più l'evento jolly, il risultato esatto di Boca-Defensa (1-0 o 2-0 in vista)? Come per la schedina top match che mette in palio un Buono Amazon da 20 euro anche qui si tratta di pronosticare under/over 2,5 e 1X2 finale di otto incontri. Occhi puntati sulla coppia di testa, il Lanus rischia grosso in casa dell'Independiente mentre il Talleres ospita il Platense, gara che dovrebbe regalare meno di 2,5 reti complessive. Per scoprire le altre gare in schedina vai sul sito corriere dello sport.fun e fai le tue scelte. Puntando soli 50 CDS, se indovini gli otto esiti più il jolly porti a casa un primo premio del valore di 35.700 CDS che puoi decidere di convertire in buoni Amazon! Occhio però, si vince anche con l'8 (uno Scudetto+5.100 CDS), il 7 che assegna Coppa e 2.700 CDS, il 6 che vale una Medaglia e 1.425 CDS e infine il jolly, che dispensa 350 CDS.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA