Federica Nargi torna in tv? Provino importante per Lady Matri

L'ex Velina di Striscia la notizia pronta a tornare sul piccolo schermo con un ruolo inedito in un programma Rai: scopri tutti i dettagli
Federica Nargi torna in tv? Provino importante per Lady Matri© LaPresse
2 min

Federica Nargi pronta a tornare in tv a tre anni dall'ultima esperienza, ovvero la conduzione di Colorado su Italia Uno. Stando a quanto riporta Tv Blog la compagna di Alessandro Matri avrebbe sostenuto in questi giorni il provino per Tale e Quale Show, il fortunato programma di Carlo Conti in onda su Rai Uno. Al momento non è chiaro se la Nargi sia riuscita ad entrare effettivamente nel cast della nuova edizione in partenza a settembre. Di sicuro il format è nelle corde della bella 31enne, che non ha mai nascosto le sue doti di ballerina e cantante. Inoltre quest'esperienza segnerebbe il ritorno della romana sul piccolo schermo dopo la nascita della secondogenita Beatrice, che oggi ha due anni.

Federica Nargi a Tale e Quale Show? Tutti gli altri nomi

Oltre a Federica Nargi avrebbero sostenuto il provino per Tale e Quale Show 2021: la cantante Francesca Alotta, la soubrette Melita Toniolo, la conduttrice Elena Ballerini, l'ex Miss Italia Francesca Testasecca, il comico Massimo Bagnato e la showgirl Juliana Moreira. Ad oggi, però, l'unico concorrente ufficiale di Tale e Quale è Ciro Priello, componente dei The Jackal e vincitore della prima edizione di LOL su Amazon Prime. È stato Carlo Conti in persona ad annunciare l'arrivo del comico napoletano nella sua trasmissione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA