Melissa Satta e Boateng, il rapporto oggi: c'è tensione

L'ex Velina di Striscia la notizia e il calciatore non stanno più insieme dallo scorso dicembre: ad unirli ancora il figlio Maddox, ma non basta...
Melissa Satta e Boateng, il rapporto oggi: c'è tensione
TagsMelissa SattaBoateng

È ormai finita da qualche tempo la lunga storia d'amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Dopo averci riprovato per amore del figlio Maddox la soubrette e lo sportivo si sono detti addio per la seconda volta lo scorso dicembre. Stando a quanto fa sapere il settimanale Chi la rottura non sarebbe avvenuta nel migliore dei modi. "I rapporti tra i due, al momento, sono molto freddi e distanti. La separazione ha lasciato il segno. Un segno di malinconia e sconfitta per la fine di un amore e di un progetto importante di vita", sottolinea la rivista. Di recente Boateng ha lasciato l'Italia e il Monza ed è tornato a vivere in Germania, dove ha trovato un ingaggio all'Hertha Berlino.

Melissa Satta ha un nuovo fidanzato dopo Boateng

Mentre Kevin Prince Boateng riparte da un nuovo impegno professionale, Melissa Satta ha trovato un nuovo interesse amoroso. Da qualche settimana si parla, con una certa insistenza, di una love story con Mattia Rivetti, imprenditore e nipote del fondatore del marchio Stone Island. I due sono stati pizzicati diverse volte dai paparazzi in atteggiamenti intimi ma la relazione non è stata ancora ufficializzata. La Satta si è dichiarata sui social network molto felice in questo periodo della sua vita.

Melissa Satta e il costume total white: le trasparenze infiammano il web
Guarda la gallery
Melissa Satta e il costume total white: le trasparenze infiammano il web

Perché si sono lasciati Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non hanno mai svelato i motivi della loro separazione. A quanto pare, però, qualcosa si è rotto all'interno del rapporto. I beninformati hanno assicurato che l'ex Velina e lo sportivo hanno fatto di tutto per mandare avanti il matrimonio ma alla fine hanno preferito prendere strade differenti.

Melissa Satta prova i jeans: occhio al dettaglio!
Guarda il video
Melissa Satta prova i jeans: occhio al dettaglio!

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti