Icardi e China Suarez: incontro hot nell'hotel in cui viveva Messi

Mentre Wanda Nara è in Italia per impegni di lavoro emergono nuovi dettagli sulla tresca clandestina tra il marito e l'attrice argentina
Icardi e China Suarez: incontro hot nell'hotel in cui viveva Messi
2 min

Weekend romantico a Parigi tra Mauro Icardi e China Suarez. Un fine settimana - a quanto pare quello del 25 e 26 settembre - pieno di passione e intesa. Wanda Nara avrebbe scoperto tutti i dettagli tramite delle email anonime ricevute dopo aver inizialmente perdonato il marito, che le aveva giurato di aver avuto solo un "flirt virtuale" con l'attrice e cantante argentina. Stando ad alcune indiscrezioni Icardi avrebbe scelto per una notte di passione con la sua amante Le Royal Monceau-Raffles, un lussuoso albergo di Parigi dove Lionel Messi ha soggiornato con la sua famiglia per un breve periodo in seguito all'addio al Barcellona.

Weekend di lusso per Icardi e China

Il proprietario della struttura è Nasser Al-Khelaïfi, l'imprenditore presidente del Paris Saint-Germain. Proprio per questo motivo tutti i giocatori del club parigino hanno accesso a diversi servizi dell'albergo, tra stanze, spa e palestra. Mauro Icardi avrebbe così deciso di portare qui China, senza badare troppo alle conseguenze. L'hotel dispone di una piscina interna riscaldata davvero da sogno, di un centro benessere con diversi tipi di massaggi - thailandese, finlandese e con pietre calde - e di una palestra con attrezzature all'avanguardia. Da non dimenticare il bagno dal design super moderno, minimalista dalle linee semplici, con specchi enormi e pavimenti in marmo. Il luogo ideale per un incontro appassionato ma nella privacy più assoluta.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla fine della love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA