L'inquietante segreto che Georgina Rodriguez nasconde a Cristiano Ronaldo

Continuano ad emergere dettagli scomodi sulla vita privata della compagna del calciatore del Manchester United
L'inquietante segreto che Georgina Rodriguez nasconde a Cristiano Ronaldo
4 min

Segreti e ombre nella vita passata di Georgina Rodriguez. Dopo l'uscita su Netflix della docu-serie Soy Georgina sono venute a galla confessioni scomode sul privato della compagna di Cristiano Ronaldo. Prima le accuse dello zio materno che ha definito Georgina "malvagia", poi quelle della sorellastra Patricia che ha accusato la Rodriguez di essere una bugiarda menefreghista. Ora è il turno di Rosario, un'amica del padre di Georgina. L'uomo, l'ex calciatore ed allenatore Jorge Rodriguez, è scomparso nel 2019 a causa di un ictus dopo aver trascorso alcuni anni in prigione dove era stato rinchiuso per traffico di droga.

Nuove rivelazioni shock sulla vita privata di Georgina

Nel programma Socialité, in onda in Spagna su Telecinco, Rosario ha dichiarato che Georgina Rodriguez non vuole che si sappia del passato della sua famiglia. Non a caso nel suo documentario non accenna minimamente al rapporto con i genitori e a quello con altri parenti. Rosario ha specificato che il padre di Georgina è stato sì un trafficante di droga ma che non ha mai fatto mancare nulla alle figlie nonostante la modella e influencer abbia affermato su Netflix di sapere bene cosa significhi non avere niente. "Jorge è stata la persona migliore che abbia mai conosciuto. A Georgina non è mai mancato nulla, suo padre si è preso cura di lei. Ha avuto tutto", ha assicurato Rosario.

Come si sono conosciuti i genitori di Georgina

"I genitori di Georgina Rodriguez si sono conosciuti in una discoteca di proprietà del padre. La madre, Ana Maria Hernandez, lavorava lì. Georgina non ha mai raccontato questo a Cristiano Ronaldo. Ora ha paura che tutto il suo passato venga fuori", ha aggiunto Rosario in tv. Nei giorni scorsi, invece, Patricia, la sorellastra di Georgina ha rivelato: "Nostro padre portava avanti due relazioni parallele. Frequentava mia madre e quella di Georgina e Ivana contemporaneamente. Mia madre lo sapeva, era a conoscenza della situazione e l'ha accettata. Quando mio padre è andato in galera e mia madre è morta, la madre di Georgina si è presa cura di me per un po' ma subito dopo mi ha rinchiusa in un riformatorio a Jaca".

La reazione di Georgina Rodriguez 

Georgina Rodriguez non ha mai direttamente replicato alle accuse dei suoi familiari. La 27enne, tra l'altro in questo periodo di nuovo in dolce attesa, si è limitata a ringraziare su Instagram la madre e la sorella, la sua "unica e vera famiglia insieme a Cristiano Ronaldo e ai miei figli". Georgina considera suoi anche Cristiano Ronaldo Junior, Eva e Mateo: il primo è nato dal legame del calciatore con una donna sconosciuta mentre gli ultimi due sono arrivati con l'aiuto di una madre surrogata. La Rodriguez nel 2017 ha dato alla luce la piccola Alana Martina mentre il parto gemellare è previsto per la primavera 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA