Melissa Satta, addio Boateng: vacanze di lusso con la famiglia allargata

L'ex Velina di Striscia la notizia ha definitivamente archiviato l'ex marito, che di recente si è sposato per la terza volta
Melissa Satta, addio Boateng: vacanze di lusso con la famiglia allargata© ANSA
2 min

Seconda estate d'amore per Melissa Satta. Superata la dolorosa separazione da Kevin Prince-Boateng la soubrette è atterrata in Sardegna col nuovo fidanzato Mattia Rivetti. I due sono approdati in Costa Smeralda prima di partire per un viaggio in barca da sogno, tra l'Italia e le Baleari, con una coppia di amici speciale e figli al seguito. I paparazzi di Chi hanno fotografato Melissa e Mattia mentre si scambiano baci passionali. Con loro i "Cupido" Renzo Rosso e la compagna, Arianna Alessi: hanno presentato loro Rivetti alla Satta nel 2020.

Melissa Satta in vacanza col nuovo fidanzato

Come fa sapere la rivista, l'ex Velina di Striscia la notizia "non rinuncia alla tradizione di iniziare le vacanze dove è cresciuta, è anche un modo per riunire il piccolo Maddox con i nonni e lo zio Riccardo, il fratello di Melissa". Il bambino, che oggi ha otto anni, ha già conosciuto il nuovo fidanzato della mamma e ha instaurato con lui un buon feeling. Qualche tempo fa si era parlato dell'arrivo di un secondo figlio ma sembra che per il momento la Satta non sia intenzionata a diventare di nuovo mamma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA