Elon Musk avrebbe avuto due gemelli con una sua dipendente

Nuove indiscrezioni inedite sul miliardario patron di Tesla, i cui eredi salirebbero a nove: la notizia sarebbe trapelata da un tribunale texano
Elon Musk avrebbe avuto due gemelli con una sua dipendente© EPA
1 min

Elon Musk avrebbe avuto due gemelli lo scorso anno con una dipendente della Neuralink, una delle sue società. La madre dei bambini sarebbe la 36enne Shivon Zilis. Secondo quanto ha riportato Business Insider, i bambini sarebbero nati a novembre, poche settimane prima dell'arrivo del secondo figlio del magnate con l'artista Grimes, che hanno optato per una maternità surrogata. In totale il tycoon avrebbe avuto 10 figli, uno dei quali è deceduto poco dopo la nascita.

L'indiscrezione 

Secondo i documenti di un tribunale avuti dal media americano l'imprenditore di Tesla e la sua dirigente, avrebbero presentato una richiesta di riconoscimento per avere il cognome del padre, mentre quello della madre dovrebbe essere contenuto nel secondo nome. Successivamente pare che i due hanno ottenuto il permesso da un giudice del Texas. La donna ha lavorato per la società di Musk dal maggio 2017 fino al 2019. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA