Elisabetta Gregoraci, nuova fiamma per l'ex di Briatore? Il gossip

Nuove indiscrezioni sulla vita sentimentale della conduttrice di Battiti Live riferiscono di un presunto flirt con un manager fiorentino
Elisabetta Gregoraci, nuova fiamma per l'ex di Briatore? Il gossip© LAPRESSE
1 min

Elisabetta Gregoraci pare abbia un nuovo compagno di 12 anni più giovane di lei, che le avrebbe rapito il cuore. A rivelare l'ultima indiscrezione sulla vita sentimentale della showgirl è il settimanale Di Più, che fa anche il nome del presunto nuovopartner della conduttrice. Si tratterebbe, infatti, di Giulio Fratini, il trentenne che è stato legato anche alla conduttrice Rai, Roberta Morise. La Gregoraci e il manager sarebbero stati avvistati più volte insieme (anche in atteggiamenti 'inequivocabili') al Twiga, il locale di Flavio Briatore e Daniela Santaché a Forte dei Marmi. 

Chi è Giulio Fratini

Pare che Giulio e Elisabetta si seguano a vicenda anche sui social, in più il manager è diventato follower di Nathan Falco, il figlio della presentatrice. Classe 1992, Giulio Fratini lavoro nell'azienda di famiglia, nota a livello nazionale. Figlio del celebre imprenditore fiorenti, Sandro Fratini, a sua volta figlio del fondatore del brand Rifle. La passione del manager sono gli orologi, pare che ne possieda una collezione di duemila pezzi, per un valore pari a due milioni di euro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA