Tomaso Trussardi, spunta una nuova donna al suo fianco dopo l'addio a Michelle Hunziker

Il rampollo della celebre casa di moda è stato paparazzato al largo della Costier Amalfitana con una nuova presunta partner
Tomaso Trussardi, spunta una nuova donna al suo fianco dopo l'addio a Michelle Hunziker
1 min
TagsTomaso TrussardiMichelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker torneranno insieme? Stanno agli ultimi rumors che circolano in rete l'ex coppia è lontana da un ritorno di fiamma. A confermarlo anche le foto pubblicate recentemente dal settimanale Diva e Donna, dove si vede il rampollo della celebre casa di alta moda insieme ad una aitante donna in uno yacht nel mare antistante la Costiera Amalfitana, in atteggiamenti affettuosi. 

Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma?

La donna paparazzata al seguito dell'ex marito di Michelle Hunziker è Ruzwana Bashir, 39enne inglese ed importante manager di Peek, una piattaforma di viaggi con sede negli Stati Uniti. Tra i due ci sarebbero state delle fitte chiacchierate, ma anche sorrisi complici e sguardi intensi. La donna è definita anche come una delle donne d'affari più influenti al mondo. Classe 1983, l'imprenditrice ha fondato , società di viaggi con sede in Usa. La Bashir è stata inserita nella lista di Forbes Under 30, tra le cento persone più creative di Fast Company. 

Michelle Hunziker in camerino: c'è un particolare che non è sfuggito ai social
Guarda la gallery
Michelle Hunziker in camerino: c'è un particolare che non è sfuggito ai social


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti