Morte Regina Elisabetta, Carlo ha vietato ad Harry di portare Meghan

Svelato il motivo per il quale la Markle non era presente con il marito a Balmoral, in Scozia, dove si è spenta la monarca 96enne
Morte Regina Elisabetta, Carlo ha vietato ad Harry di portare Meghan© EPA
2 min

Sarebbe stato il nuovo Re Carlo a vietare al Principe Harry di portare a Balmoral Meghan Markle. In Scozia la Regina Elisabetta ha esalato il suo ultimo respiro giovedì 8 settembre. Come si legge sui tabloid inglesi, i Sussex avrebbero scatenato una tempesta annunciando che si sarebbero recati entrambi al capezzale della sovrana 96enne. Secondo il The Sun, Harry si trovava a Frogmore Cottage, quando avrebbe ricevuto una telefonata dal padre che gli chiedeva di non portare Meghan. Carlo avrebbe detto a Harry che non era giusto o appropriato che Meghan fosse a Balmoral in un momento così profondamente triste. "Gli è stato fatto notare che Kate non ci sarebbe andata e che il numero di invitati avrebbe dovuto essere limitato ai parenti più stretti. Carlo ha detto chiaramente che Meghan non sarebbe stata la benvenuta", ha spifferato una fonte.

Perché il Principe Harry è arrivato tardi dalla nonna

Il Telegraph ha invece riferito che Harry non sarebbe stato inizialmente convocato quando gli alti reali si sono recati a Balmoral, come suo fratello, il Principe William, per motivi istituzionali. Un insider reale ha commentato: "È piuttosto difficile passare troppo tempo con qualcuno che sai che sta per pubblicare un libro-verità su di te". Un altro ha aggiunto: "Penso che la reazione generale al comportamento di Harry e Meghan sia stata di incredulità, ad essere onesti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA